A- A+
Sport
Van Persie choc, lacerazione della palpebra. Paura al Fenerbahce. Foto e video

Van Persie, Fenerbahce: "Lacerazione e il sanguinamento della palpebra"


"Van Persie ha subito un duro colpo all’occhio sinistro, che gli ha provocato una lacerazione e il sanguinamento della palpebra. Ora sta meglio, le condizioni dell’occhio sono buone. Ma abbiamo dovuto aspettare a lungo l’arrivo dell’ambulanza, non voglio nemmeno pensare cosa sarebbe potuto succedere se l’infortunio fosse stato più serio".


Van Persie l'infortunio choc


Durante la sfida tra Akhisar Belediye e Fenerbahce, vinta dagli ospiti per 3-1, Robin van Persie (che aveva segnato il gol dell'1-0) è stato vittima di un brutto colpo: contrasto con due difensori avversari e colpo al volto ai danni dell'attaccante olandese, che ha iniziato a sanguinare. L'ex punta di Arsenal e Manchester United è stato subito sostituito e di primo acchito sembrava non vederci più dall'occhio sinistro.


Robin Van Persie scontro terrificante, paura per il suo occhio sinistro
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fenerbahcevan persievan persie fenerbahcevan persie occhio




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.