A- A+
Sport
Vardy minacciato di morte dopo l'esonero di Ranieri del Leicester

VARDY, MINACCIATO DI MORTE DOPO ESONERO RANIERI DEL LEICESTER


"La storia ormai si è diffusa, la gente la sente e la cavalca. E così si arriva alle minacce di morte a te e alla tua famiglia, ai tuo figli". Sono le parole choc, riportate dalla Bbc, dell'attaccante del Leicester Jamie VARDY minacciato di morte perché accusato di essere tra i giocatori che hanno voluto l'esonero di Claudio Ranieri, licenziato lo scorso febbraio a pochi mesi dalla storica vittoria della Premier League.


LEICESTER, VARDY MINACCIATO DI MORTE: "HANNO CERCATO DI SPERONARE MIA MOGLIE E I MIEI FIGLI"


Il trentenne nazionale inglese ha sempre negato di aver avuto un ruolo nell'esonero dell'allenatore romano definendo le voci "false e offensive". A preoccupare ancora di più VARDY il fatto che le minacce siano state estese alla sua famiglia, con diversi tentativi di buttare fuori strada la moglie Rebekah. "Cerco di andare avanti ma quando ci sono delle persone che cercano di speronare tua moglie in macchina con i tuoi figli non è facile. E' successo tante volte ormai. E' terrificante".


JUVENTUS-MILAN, MINACCE ALL'ARBITRO MASSA. LA DIGOS INDAGA SU DUE MESSAGGI

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vady minacciato di mortevardyvardy claudio ranierivardy leicestervardy minacce di morte




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.