A- A+
Sport
Vazquez: "Iachini? L'esonero del Palermo è un ingiustizia"

L'esonero di Giuseppe Iachini sostituito da sulla panchina del Palermo da Davide Ballardini non e' andata a giu' a Franco Vazquez.

Il fantasista argentino - protagonista sul mercato per l'interesse molto forte di Milan e Napoli nei suoi confronti - sul suo profilo twitter commenta cosi' il ribaltone in casa rosanero: "Mi dispiace tanto per la notizia con la quale mi sono svegliato, pero' il calcio e' questo, pieno di enorme ingiustizia..."

Poi aggiunge un secondo tweet "Devo solo ringraziare il mister Iachini e al suo staff per tutto quello che hanno fatto per me e per il Palermo Calcio".

Il presidente Zamparini ha motivato la sua decisione che arriva a poche ore dalla vittoria contro il Chievo: "Non c'era più la giusta intesa con Iachini, mi dispiace averlo mandato via ma volevo approfittare della sosta. Ho voluto accelerare i tempi per prendere Ballardini adesso, perché così il nuovo allenatore potrà avere il tempo per sistemare al meglio la squadra".

Tags:
vazqueziachinipalermozamparini
Loading...
in vetrina
Diletta Leotta ad Affari: "La lezione di pole dance? Divertente, ma sono abbastanza negata.."

Diletta Leotta ad Affari: "La lezione di pole dance? Divertente, ma sono abbastanza negata.."

i più visti
in evidenza
CECILIA, UN SELFIE BOLLENTE RODRIGUEZ SENZA REGGISENO

TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

CECILIA, UN SELFIE BOLLENTE
RODRIGUEZ SENZA REGGISENO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
La GranTurismo Zéda lancia Maserati nel futuro

La GranTurismo Zéda lancia Maserati nel futuro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.