A- A+
Sport
Ventura, i tifosi del Torino lo cacciano. "E' finita, grazie mister"

"15-05-2016: l'avVentura è finita... Grazie Mister". Uno striscione dei tifosi del Torino chiarisce il pensiero del popolo granata circa il futuro di Giampiero Ventura. Il 68enne tecnico ligure è alla guida della squadra dal 2011 e in questi anni l'ha condotta sino agli ottavi di Europa League (riuscendo a eliminare il Bilbao, nessuna squadra italiana era mai passata sul campo dei baschi).

Il suo contratto è stato rinnovato la scorsa stagione sino al 2018, ma la scollatura con l'ambiente è forte. La frattura tra il tecnico e il popolo granata era arrivata dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus. La sensazione è che Urbano Cairo a fine stagione potrebbe cambiare guida tenica e già si parla di Giampiero Gasperini (a sua volta in rottura con i tifosi del Genoa).

Nelle scorse ore Venutra ha fatto sapere che il suo sogno più grande sarebbe allenare la nazionale italiana, più che essere il mister di top club come il Bayern Monaco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mstertorinoventura




in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


motori
Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.