A- A+
Sport
Ventura? "Tavecchio mi ha chiesto di liberarlo per la nazionale"

"Mi ha chiamato Tavecchio per chiedermi se Ventura fosse stato disponibile. Il mister mi ha dato la sua disponibilità. Poi Tavecchio mi ha chiamato due settimane fa per sapere se liberavo Ventura ed io così ho fatto. Ventura adesso ha tutto il tempo per far le cose per bene, così come la nazionale. Io non metto pressioni a nessuno, ma per la nazionale è una cosa in mano a Tavecchio e Ventura". Urbano Cairo conferma le voci che danno il tecnico ormai ex granata verso la panchina azzurra. 

"Dopo aver liberato Ventura per la nazionale, ho subito chiamato Mihajlovic e ci siamo accordati molto in fretta - spiega a Radio 24 - Chiedo a Sinisa di essere se stesso, ovvero la persona ambiziosa e di carattere che ho viste che è e di di continuare nella politica dei giovani da crescere e da lanciare iniziata con Ventura".

Immobile torna a Siviglia o resta? Cairo non semba ottimista: "A lui siamo affezionati, dovremo capire se ha quella voglia di rimanere al Toro, è fondamentale capirlo. Se Immobile venisse da me dicendomi: "Presidente mi riscatti..." io lo farei senza dubbio, ma al momento non me lo ha chiesto"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cairo su venturaventura nazionaleventura tavecchio




in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.