A- A+
Sport
Verratti in Qatar: guadagna 3400 euro l’ora. E la clausola per Parigi...
Marco Verratti e Jessica Aidi (foto Lapresse)

Marco Verratti in Qatar: guadagna 3400 euro l’ora

Marco Verratti da qualche mese ha iniziato una nuova vita all'Al Arabi: il centrocampista italiano è volato in in Qatar, operazione da 45 milioni di euro nel corso di un'estate che ha visto il PSG cambiare pelle, lasciando partire molte stelle (da Messi a Neymar e Sergio Ramos) per iniziare un nuovo corso tecnico sotto la guida di Luis Enrique con Kylian Mbappé punta di diamante della squadra (ma in scadenza a fine stagione, con le sirene del Real Madrid su di lui).

A 31 anni e con un accordo sino al 2025, l'ex talento del Pescara sta vivendo una nuova avventura calcistica: per giocare nel campionato qatariota guadagna 30 milioni circa di stipendio che corrispondono a 3400 euro ogni ora. Sino ad ora, in 8 presenze ha sfornato già 4 assist, oltre alla consueta classe nel far girare la palla.

Verratti, spunta la clausola per tornare dall'Al-Arabi a Parigi

Nel suo contratto con l'Al Arabi, secondo quanto riporta l'Equipe c'è anche la possibilità di lasciare il Qatar per una settimana al mese, permettendogli di partire regolarmente da Doha insieme alla compagna Jessica Aidi per ritrovare i suoi amici ed ex compagni di squadra in Europa. Questo gli ha permesso ad esempio di poter andare all'ultimo compleanno di Mbappè. "Parigi è una città che ti colpisce. Amo la Francia" ha confidato Marco Verratti a France Football lo scorso febbraio. 

 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.