A- A+
Sport
Verstappen? Leclerc? Macché. F1, la star resta Eva Padlock (cuore Juventus)
Eva Padlock (Instagram)

Verstappen o Leclerc? Quartaro o Bagnaia? La regina dei motori è Eva Padlock

Il Mondiale 2022 F1 è stato infuocato quest'anno anche se ha già un vincitore con 4 gare di anticipo: Max Verstappen ha conquistato il secondo titolo iridato consecutivo. Il fuoriclasse della Red Bull è stato il vero dominatore: Sergio Perez (suo compagno di squadra) e il campione della Ferrari, Charles Leclerc dovranno giocarsi il secondo posto (un punto di distacco a vantaggio del messicano), con George Russel, Carlos Sainz e Lewis Hamilton come outsider nella lotta. In MotoGp invece è guerra aperta per il titolo tra Fabio Quartaro e Pecco Bagnaia (ma attenti ad Aleix Espargarò).
 


Ma la F1 e il mondo dei motori in generale non hanno solo loro come star. Attenti a... Eva Padlock, una fuoriclasse che non è mai passata inosservata. Non guida alcuna monoposto, ma pur non essendo pilota di Red Bull o Ferrari, Ducati o Honda, gode di grande popolarità tra i tifosi del Circus.

Chi è Eva Padlock, ombrellina, MotoGp F1 e tifosa della Juventus

Chi è? Si tratta di una delle più famose ombrelline di sempre, con un super seguito sui social (quasi due milioni di follower): F1, MotoGp e Superbike: Eva Padlock regina dei motori. Ma è una sportiva anche calcisticamente parlando: il cuore della modella spagnola (indimenticabile un servizio per Sports Illustrated, dove ha posato per la rubrica Lovely Lady of the Day) nata in Repubblica Ceca (il Paese di Pavel Nedved) batte infatti per una squadra italiana: la Juventus (e di Cristiano Ronaldo anche se ora CR7 è tornato a segnare per il Manchester United: nelle scorse ore la rete numero 700 in carriera).
 


Probabilmente visti gli ultimi risultati dei bianconeri starà soffrendo (eliminazione praticamente certa in Champions League e distacco di 10 punti dal Napoli in campionato), ma chissà che Vlahovic e compagni non riscattino questo inizio di stagione difficile regalano un sorriso alla bella Eva Padlock e al popolo juventino...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eva padlockf1juventusleclercverstappen




in evidenza
Caterina Balivo e la sorella Sarah A guardale son due gocce d'acqua

La Ferragni del design è stata a Pechino Express

Caterina Balivo e la sorella Sarah
A guardale son due gocce d'acqua


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.