A- A+
Sport
Vidal, brutta notizia comunicata nel ritiro della nazionale: papà Erasmo arrestato

Il padre di Re Arturo finisce nuovamente nei guai. Erasmo Vidal è stato arrestato in Cile dopo che si è infuriato in in mezzo alla strada, con il rischio di venire investito dalle automobili in corsa che viaggiavano a velocità sostenuta su entrambe le corsie di marcia.

Il 55enne padre del centrocampista in forza al Bayern Monaco (che lo pagò 40 milioni la scorsa estate alla Juventus) non si è calmato all'arrivo degli agenti che lo hanno arrestato. L'ex bianconero, in ritiro con la nazionale cilena, non ha voluto commentare l'episodio: il rapporto tra lui e il padre è distante negli ultimi tempi.

E' la seconda volta nel giro di pochi mesi che Erasmo Vidal finisce in carcere. A luglio era stato fermato in Cile per possesso di 600mg di cocaina e due coltelli. Tutto questo proprio mentre Arturo veniva presentato dal Bayern Monaco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bayern monacoerasmojuventusvidal




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.