A- A+
Sport
VIDAL-INTER, la clamorosa rinuncia del calciatore del Barcellona

VIDAL-INTER, rinuncia milionaria del calciatore del Barcellona

Arturo Vidal e l'Inter sono sempre più vicini. Il centrocampista cileno ha trovato l'accordo con il Barcellona la la rescissione del contratto e l'allenatore blaugrana, Ronald Koeman non lo ha convocato per l'amichevole con il Nastic.

Una svolta che apre le porte (nerazzurre) di Appiano Gentile per l'ex giocatore della Juventus: l'Inter senza i costi di cartellino è pronta a prendere Arturo Vidal, per la felicità di Antonio Conte.

VIDAL-INTER CI SIAMO. ADDIO BARCELLONA

E Vidal pur di accelerare il divorzio dal Barcellona e passare all'Inter ha deciso di rinunciare​ all'ultimo anno di contratto con il Barça, poco più di 6 milioni di euro. Il campione della nazionale cilena otterrà solo una parte dei famosi 2,4 milioni di premi non pagati dal club catalano.

L'accordo non è ancora stato messo nero su bianco, ma Vidal e il Barça hanno trovato un'intesa di massima, quindi la speranza dei tifosi interisti è di vederlo sbarcare in Italia entro la settimana per sostenere le visite mediche e firmare il contratto biennale, con opzione per uno aggiuntivo, a 6 milioni di euro netti più bonus a stagione. Con Vidal, l'Inter aggiunge un tassello prezioso nella sfida scudetto da lanciare alla Juventus di Andrea Pirlo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arturo vidalarturo vidal barcellonaarturo vidal intercalciomercato intercalciomercato inter newscalciomercato internotizieinter newsinter notizieinter vidalvidal barcellonavidal inter




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.