A- A+
Sport
Vinicius flirt con la pallavolista e star di OnlyFans (dopo Neymar?). Gossip
Vinicius, flirt con una modella di OnlyFans? (foto Instagram keyalves)

Vinicius e la stella di OnlyFans Key Alves? Gossip su calciatore del Real Madrid e pallavolista

La sensuale ex-pallavolista Key Alves in passato era stata accostata dalle cronache rosse e gossippare al calciatore del PSG Neymar Jr. Ora in Brasile chi segue con attenzione le vicende a cavalo tra gossip e social network ha notato alcuni indizi che la collegano con il campione del Real Madrid, Vinicius Jr (che sta per chiudere le sue vacanze e presto ricomincerà la stagione agli ordini di Ancelotti, a proposito: che siluri di Lula nei confronti di Carletto...)

Vinicius e la star di OnlyFans: gli indizi social e i gossip

Dunque c'è un amore in corso tra Key Alves - oggi imprenditrice di una linea di profumi e luxury e stella di Onlyfans - e Vinicius? Alcune foto di un hotel di lusso di San Paolo hanno mostrato una curiosa coincidenza con quelle pubblicate dalla modella.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Key (@keyalves)


Pare che Vinicius e Key abbiano soggiornato nella stessa stanza: la borsa di Louis Vuitton e un ombrello verde hanno fatto scattare il dubbio degli attentissimi follower. Sarà vero?

Leggi anche

Maria Arreghini, nuova Diletta Leotta! "E' la giornalista più sexy al mondo"

Elisabetta Canalis piccante! I suoi bikini esplodono...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
key alvesneymaronlyfansvinicius




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.