A- A+
Sport
Volley, Egonu malore dopo il match, portata in ospedale. Ecco come sta
PAOLA EGONU (Lapresse)

Volley, Egonu malore dopo il match e portata in ospedale. Nulla di grave

Paola Egonu ha accusato un malore quache minuto dopo la vittoria dell'Italia contro la Corea del Sud (dove era stata grande protagonista: 27 punti e ottima prestazione a muro) a Perugia nel match valido per la Nations League. Per fortuna si tratterebbe solo di un grande spavento, ma nulla di grave. La schiacciatrice azzurra è stata portata via in barella. Per Paola Egonu dopo essere stata in ospedale è tornata nella notte in albergo, dove ha dormito. Si parla di un calo di pressione dovuto al caldo all'interno del PalaBarton.

Egonu malore: sta meglio, per precauzione salta Italia-Russia

Paola Egonu per precauzione non giocherà con la Russia, match che in caso di vittoria da tre punti darebbe all'Italia del volley femminile la certezza aritmetica di qualificazione alle Final Six di Nanchino.

Egonu malore, il comunicato della Federvolley

“L’atleta azzurra Paola Egonu, che al termine della gara tra Italia e Corea del Sud ha accusato un calo di pressione ed è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale di Perugia, in serata è stata sottoposta ad accertamenti, i quali hanno dato esito negativo. In via precauzionale Paola, che ha passato regolarmente la notte in albergo, questa sera non sarà impiegata nella partita con la Russia”. 

Commenti
    Tags:
    egonu maloreegonu come stapaola egonu maloreegonu condizioniegonu pallavolo




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.