A- A+
Sport
Wanda Nara e Icardi alle Maldive. Mauro svela: "Ecco perchè siamo qui". Gossip
Wanda Nara - Icardi (Instagram wanda_nara - mauroicardi)

Wanda Nara e Icardi alle Maldive: "Uno dei nostri posti preferiti per ricaricare le batterie"

Il viaggio di Wanda Nara e Mauro Icardi alle Maldive? L'attaccante del Galatasaray (ex stella dell'Inter per tanti anni) ha spiegato le ragioni che li hanno portati lì: "È uno dei nostri posti preferiti al mondo per riposare, staccare dalla routine e ricaricare le batterie". E ha aggiunto ai follower: "Ho tutto quello che mi dà felicità. Sono fortunato e molto felice".

Nel frattempo la soubrette e imprenditrice argentina ha pubblicato alcune foto sui social della vacanza. Il video in costume allo specchio ha ovviamente portato tantissimi like e commenti di gradimento da parte dei fans.
 


Wanda Nara e Icardi insieme, «Alle Maldive riconciliazione ufficiale»


Nel frattempo la giornalista argentina Cora Debarbieri giura che Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme. «Alle Maldive è avvenuta la riconciliazione ufficiale», ha spiegato. 
 


Wanda Nara e Icardi insieme, la parole di Zaira Nara

Zaira Nara, sorella di Wanda Nara, intervistata da “Intruders” ha detto: "La riconciliazione tra Wanda e Icardi? Finché sono felici va bene tutto. Io voglio la felicità di mia sorella, della famiglia, dei figli, di Mauro...".
 


Wanda Nara e Icardi insieme, le parole di Maxi Lopez

"Una riconciliazione tra loro è benvenuta. La pace dei ragazzi non ha prezzo - le parole dell’ex di Wanda Nara, Maxi Lopez (la coppia ha avuto i tre figli maschi, Valentino, Benedicto, Constantino) - Tutto quello che voglio è che i ragazzi vengano lasciati fuori dai problemi dei grandi. I grandi devono risolvere i problemi tra di loro senza coinvolgere i piccoli. Niente di più".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardimauro icardiwanda narawanda nara e icardi




in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.