A- A+
Sport
WANDA NARA: "ICARDI? Ho lavorato per farlo restare all'Inter. E ora Mauro..."

WANDA NARA: "ICARDI? Ho lavorato per farlo restare all'Inter". Parla la moglie e agente di Maurito
 

Mauro Icardi, parla Wanda Nara, la moglie e manager intervistata da Calciomercato.com. Maurito: emblema, capito e (forse) bandiera dell'Inter. Tutto questo dopo un'estate spesso rovente, il rinnovo di contratto chiesto a Suning e il Napoli di De laurentiis che voleva fortemente Icardi per il dopo Higuain. E' una vittoria di Wanda Nara?
"No, non è la mia vittoria. Questo è solo il mio lavoro e l’ho svolto con l’obiettivo di far rimanere Mauro in nerazzurro. E' sempre stato il nostro scopo perché siamo legati a questo mondo e a questa gente. Anzi, adesso abbiamo la sicurezza di restare anche un anno in più”. L'annuncio? “Quella è una cosa che riguarda la società, io ho finito il mio lavoro ad agosto, abbiamo parlato e ci siamo messi d’accordo. Noi siamo contenti”


Wanda Nara parla dei rapporti di Icardi con Frank De Boer


"Mauro non ha mai avuto problemi con un allenatore, è uno che sa adattarsi in fretta ad ogni cambiamento. Con de Boer va bene, è tra i leader del gruppo e si confrontano spesso”.


ICARDI, NON SOLO IL RINNOVO DEL CONTRATTO. WANDA NARA TRATTA CON LO SPONSOR

 

"Il 10 ottobre ci sarà la presentazione del libro, poi stiamo trattando con un importante sponsor per l’estensione del contratto fino al 2025. Ci sono sempre tante cose da fare".



Icardi, Wanda Nara e il cane Coco
 

“Il nome? É stata una votazione familiare. Ognuno ha scelto il proprio nome preferito e poi abbiamo messo ai voti. Alla fine ha vinto quello di Costantino, il suo soprannome è Coki e allora ha scelto Coco per il nostro cane”


Maurito Icardi a un solo gol da Ronaldo all'Inter
 

"Non mi piace paragonare Mauro agli altri calciatori. Lui ha 23 anni è giovanissimo e molto forte. Sono convinta che raggiungerà tanti altri traguardi importanti nel corso della sua carriera".



Icardi e la nazionale argentina

 

“Mauro è giovane, può tranquillamente giocarsi due Mondiali per l’età che ha e per le qualità che ogni volta mostra in campo. É solo una questione di tempo, tutti gli allenatori vedono che continua a fare gol e sono sicura che la nazionale arriverà prestissimo".
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardi intericardi rinnovo intericardi wanda narawanda narawanda nara icardiwanda nara interwanda nara rinnovo icardi




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.