A- A+
Sport
Wanda Nara, Tiki Taka e Amici Vip! I rumors su lady Icardi
WANDA NARA (Instagram)

Wanda Nara, Tiki Taka e Amici Vip? I rumors su lady Icardi

Wanda Nara raddoppia. La moglie di Icardi deve decidere il suo futuro in tv. Dopo una stagione da protagonista suegli schermi Mediaset come opinionista di Tiki Taka, la soubrette argentina sta riflettendo sulla proposta che il programma condotto da Pierluigi Pardo le ha fatto per confermarla anche in vista del prossimo campionato.

Nel frattempo però alcune indiscrezioni raccontano di un provino di Wanda Nara a Roma per “Fascino”, l’agenzia di Maria De Filippi. Lady Icardi è tra le possibili partecipanti alla prossima edizione di “Amici Vip” che inizierà a settembre e la cui conduzione sarà probabilmente affidata a Michelle Hunziker.

Le due opzioni non sono in conflitto: i fans di Wanda Nara potrebbero dunque ammirarla sia ad Amici Vip che a Tiki Taka nell'autunno 2019.

Wanda Nara e la moto d'acqua: disavventura nel lago di Como

Intanto Wanda Nara è reduce da una disavventura sul lago di Como. Si è ribaltata con la moto d'acqua. Nulla di grave per fortuna. Lìepisodio è avvenuto domenica e la moglie di Icardi l'ha presa con filosofia, raccontando l'episodio con tanto di reportage nelle storie su Instagram. I video documentano il recupero delle moto da parte dei soccorritori e il ritorno a terra di Wanda Nara e i suoi amici su un gommone di servizio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
wanda narawanda nara icardiwanda nara tiki takawanda nata amici vip




in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.