A- A+
Sport
Wimbledon, Berrettini out: covid. Cornet: "Al Roland Garros lo avevano tutti"
Alizè Cornet (Lapresse)

Wimbledon, Berrettini abbandona per covid. Alizé Cornet: "Al Roland Garros c’è stata un’epidemia di Covid-19"

Matteo Berrettini si ritira da Wimbledon per Covid (e prima di lui aveva dato forfait il croato Marin Cilic) dopo essersi fatto un tampone non obbligatorio ("Per proteggere la salute e la sicurezza dei miei compagni concorrenti e di tutti gli altri coinvolti nel torneo", ha spiegato il tennista romano)? La 32enne tennista francese Alizé Cornet, veterana degli Slam ed ex numero 11 del mondo nel ranking Wta, invece racconta come sarebbero andare le cose a Parigi solo un mese fa: "Al Roland Garros c’è stata un’epidemia di Covid-19 e nessuno ne ha parlato. Nello spogliatoio ce l’avevano tutti, e non hanno detto nulla"

“Forse abbiamo tutti avuto l’influenza, tre sintomi, del mal di gola e abbiamo giocato, come se andasse tutto bene. Al Roland Garros ci sono stati alcuni casi e dev’esserci anche stato un tacito accordo tra di noi: non faremo test e non ci metteremo nei guai (l’originale è infinitamente più colorito, N.d.R.). Ho visto giocatrici indossare mascherine perché non volevano farlo vedere… e non voglio dire altro“.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alize cornetberrettinicovidwimbledon




    in evidenza
    Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

    La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

    Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

    
    in vetrina
    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

    Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


    motori
    Mercedes-Benz Italia inaugura a Roma la mostra fotografica 'Timeless Time'

    Mercedes-Benz Italia inaugura a Roma la mostra fotografica 'Timeless Time'

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.