A- A+
Sport
Zaccagni-Chiara Nasti, matrimonio con sorpresa: che regalo da Lotito!
Il matrimonio tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Instagram di Angela Nasti, angelanastiofficial)

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, matrimonio da favola

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati martedì 20 giugno, con una cerimonia da favola. Il fatidico «Sì» è stato pronunciato nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma al Campidoglio (la stessa chiesa in cui Francesco Totti ha sposato Ilary Blasi nel 2005). Poi la festa Villa Miani a Roma, dove ad attenderli c'era un panorama sulla Capitale da lasciare senza fiato.

Matrimonio Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: anche Marcel Jacobs e Nicole Daza tra gli invitati

Tanti i compagni di squadra e calciatori presenti tra gli ospiti del matrimonio di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. In primis il capitano della Lazio Ciro Immobile con la bellissima moglie Jessica Melena, Nicolò Casale, Danilo Cataldi Alessio Romagnoli, Matteo Pessina e Christian Maggio. E anche il campione olimpico dei 100 metri, Marcell Jacobs con la compagna Nicole Daza.
 

matrimonio zaccagni nasti marcell jacobs nicole daza ciro immobile jessica melenaMarcell Jacobs e Nicole Daza / Ciro Immobile e Jessica Melena (foto Ipa)
 

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti, il regalo di matrimonio di Claudio Lotito

Non solo. Presente al matrmonio anche il presidente biancoceleste Claudio Lotito. Gianluca Di Marzio, in diretta su Sky Sport, ha rivelato anche il regalo del patron della Lazio alla coppia. "Zaccagni? Lotito al matrimonio come regalo ha promesso il rinnovo di contratto". Il club capitolino premierà la grande stagione del suo campione (10 reti e 7 assist nelle 35 partite giocate in campionato) con un ritocco dell'ingaggio (dovrebbe passare dagli attuali 2 ai 3 più bonus) e matrimonio calcistico fino al 2027.

Leggi anche

Milan da Gerry Cardinale agli arabi, "ogni giorno uno sceicco". Tonali, l'offerta è davvero choc. Calciomercato rossonero i retroscena

E poi

Federica Pellegrini, annuncio bellissimo: "Una gioia che non si può comprare"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara nasticlaudio lotitozaccagni




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.