A- A+
Sport
Zaira Nara da infarto totale, il perizoma della sorella di Wanda è clamoroso
Zaira Nara

Zaira Nara da infarto: bikini e perizoma clamoroso della sorella di Wanda

La sorella di Wanda Nara in costume: Zaira è semplicemente bellissima e super sensuale.

La modella, showgirl e attrice teatrale argentina lascia i fans a bocca aperta con le nuove foto in reggiseno. E gli scatti in perizoma raccolgono cuoricini social (dove è influencer con oltre 6,2 milioni di followers), commenti d'amore e un ideale voto da 110 e lode.

Zaira Nara è molto legata a Wanda. Un paio di settimane fa ha festeggiato il suo compleanno (35 candeline) e la procuratrice e compagna di Mauro Icardi le ha dedicato un dolcissimo messaggio social: «Un felice compleanno alla più bella sorella, mamma e donna di tutte. I tuoi valori ti rendono unica. Sono orgogliosa di come stai crescendo professionalmente. Le cattiverie e l'invidia sono inevitabili. Ma sarò sempre qui a vegliare su di te», ha scritto Wanda Nara in una dedica su Instagram.

Leggi anche

 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.