A- A+
Sport
Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca
ZANIOLO (INSTAGRAM)

Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

E' pace tra Nicolò Zaniolo, sua mamma Francesca e Le Iene. Il campione della Roma e della nazionale italiana ha postato storia su Instagram con  l’inviato del programma, Nicolò De Devitiis che è stato ospite a casa sua con 22 (numero di maglia di Zaniolo) rose giallorosse per la madre (che poi ha pubblicato la foto su Instagram: "Pace fatta. Le tue scuse sincere sono arrivate al cuore. Grazie per le rose giallorosse bellissime"). Il centrocampista della Roma. invece ha ricevuto la maglietta delle Iene con dedica: “Come tutte le prime volte, anche questa difficilmente la dimenticheremo!”.

L’inviato de Le Iene si è scusato con Zaniolo e mamma Francesca per i toni eccessivi del suo servizio andato in onda domenica scorsa - e che ha fatto infuriare i tifosi della Roma, arrivati in alcuni casi addirittura a minacciarlo. La famiglia Zaniolo ha accettato le scuse.

ZANIOLO PACE CON LE IENE. IL POST SU INSTAGRAM DI MAMMA FRANCESCA
 

 

ZANIOLO-LE IENE PACE FATTA. Nicolò De Devitiis: “Cerco di portare i miei valori e stavolta ho sbagliato. L’ho fatta fuori dal vaso”

"È una cosa che non mi rappresenta da uomo. Ci sono degli ordini di scuderia che sono imprescindibili, cerco di portare i miei valori e stavolta ho sbagliato. L’ho fatta fuori dal vaso. Ho sbagliato - aveva detto poco prima l'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis a Teleradiostereo - e più che chiedere scusa, ripeto che l’ho fatta fuori dal vaso, ho 28 anni e non 40, sbagliando s’impara e questa roba me la porterò dietro come bagaglio personale. La presunzione non mi contraddistingue, io sono qui per prendermi le mie responsabilità, avrei potuto stare zitto e invece sono qui in una radio romana alla gogna, con tutte le minacce che mi sono arrivate. Sono obiettivo - ha ribadito - e ho sbagliato”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de devitiisle ienemamma zaniolozaniolo




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.