A- A+
Sport
Zarate, commovente dedica per la moglie Natalia operata di tumore

Zarate, gol in Europa League dedicato alla moglie Natalia operata di tumore ("Nat te amo"). Fiorentina-Qarabag 5-1
 

"Sono felice perché sono tornato a giocare dopo un brutto momento familiare, felice perché abbiamo vinto e perché ho fatto il mio lavoro che è segnare". Mauro Zarate parla dopo la doppietta al Qarabag in Europa League che lancia il successo per 5-1 della Fiorentina. "Questa vittoria ci dà tanta fiducia. Io avevo tantissima voglia di tornare a giocare, di tornare a fare questo che è la mia vita, insieme alla mia famiglia e al pubblico che sempre mi dà tanto affetto - ha detto Zarate, che ha dedicato il primo gol alla moglie Natalie, operata per un tumore al seno, mostrando la maglietta con il messaggio "Gracias a Dio, Nat te amo" - E' stato un periodo difficile, è per mia moglie e per i miei figli".


Zarate: commovente dedica, durante Fiorentina-Qarabag, alla moglie operata. Ma l'arbitro lo ammonisce
 

Zarate ha trascorso gli ultimi due mesi molto vicino alla moglie Natalie. Entrato al 15' st al posto di Kalinic, Zarate, toccata la prima palla dopo due minuti, ha fatto partire da fuori area un diagonale che si è insaccato nella porta. Il calciatore della Fiorentina a questo punto ha mostrato pubblicamente la scritta. L'arbitro ha applicato alla lettera il regolamento e ha ammonito Zarate per essersi tolto la maglia. Natalia sta uscendo da una malattia che aveva gettato la famiglia nell'incubo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gol moglie zarategol zarategol zarate mogliemoglie zaratemoglie zarate cancronatalia zaratezarate




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.