A- A+
Sport
Zaza, il Leicester di Ranieri al lavoro per strapparlo alla Juventus
Zaza, il Leicester di Ranieri al lavoro per strapparlo alla Juventus

Simone Zaza si interroga sul suo futuro. L'attaccante lucano è reduce da una stagione in cui si è sempre fatto trovare pronto alla Juventus (un gol ogni 106 minuti lo dimostra, per un totale di 6 reti), ma di occasioni ne ha avute meno di quante sperasse, chiuso da Mandzukic, Dybala e Morata. Da qui i suoi mal di pancia (con botta e risposta pubblico tra lui e Max Allegri) dopo la vittoria contro il Carpi (dove è entrato nel secondo tempo e ha timbrato regolarmente il cartellino).

A gennaio aveva rifiutato la Premier League e il Wolfsburg per giocarsi le sue carte in bianconero e restare sotto lo sguardo di Antonio Cotne in vista di Euro 2016. L'estate potrebbe portare alla cessione. In Italia c'è il Milan alla finestra, ma la proposta più concreta arriva dall'Inghilterra: lo vuole il Leicester di Claudio Ranieri.

Zaza-Vardy si annuncerebbe come una buonissima coppia per la prossima Premier e per la Champions League. Contatti già ci sono stati, ora si vedrà. Intanto quelle parole di Ranieri: "Non prenderemo stelle, ma giocatori funzionali al progetto", sembrano cucite addosso all'ex stella del Sassuolo...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusleicesterzaza juventuszaza leicester




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.