A- A+
Sport
Zaza, Valencia lo riscatterà: "Con noi per 4 anni". Tesoretto Juventus
Simone Zaza

Juventus-Zaza, Valencia lo riscatterà: "Con noi per 4 anni"


"Zaza qui sta facendo bene, a partire da oggi avrà altri quattro anni dove potremo sfruttare tutte le sue capacità. Ci auguriamo che segni molti gol e che faccia felici i tifosi". Lo ha spiegato José Ramon Alesanco, nuovo direttore sportivo del Valencia durante la conferenza stampa di insediamento.


Zaza, Valencia lo riscatterà. Tesoretto Juventus


Si prospetta un tesoretto per la Juventus: Simone Zaza si è trasferito a Valencia a gennaio (dal West Ham) in prestito per 2 milioni, con riscatto obbligatorio in caso di un determinato numero di presenze in campionato (dovrebbero essere 10 anche se il Valencia non ha confermato) a 16 più 2 milioni di bonus.


Zaza, due gol nella Liga con il Valencia


Zaza nella Liga per ora ha segnato 2 gol (pesante quello nella vittoria contro il Real Madrid) in 8 presenze. L'attaccante lucano sembra aver trovato feeling con l'ambiente e a Valencia puntano forte su di lui.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventustesoretto juventuszazazaza juventuszaza valencia




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.