A- A+
Sport
Zazzaroni-Biasin lite tv. "Var introdotto anche per fermare la Juventus". "Non capisce una minchia"
Scintille in studio a Pressing tra Zazzaroni e Biasin

Zazzaroni vs Biasin a Pressing. "Var inventato anche per fermare la Juventus"

Scintille nel corso di Pressing, la trasmissione sportiva di Mediaset, tra Ivan Zazzaroni e Fabrizio Biasin. "Si dice che la Juve ha sempre avuto favori arbitrali, ma curiosamente da quando c'è il VAR, introdotto anche per fermare la Juve ricordiamocelo...", dice Ivan Zazzaroni. "Ma cosa stiamo dicendo? Possiamo far passare un discorso del genere, è una cosa seria?", risponde Fabrizio Biasin. 

Zazzaroni vs Biasin a Pressing. "Va che non capisci una minchia"

La discussione prosegue. Fabrizio Biasin: "Ma possiamo far passare un messaggio che il VAR è stato introdotto per fermare la Juventus".

Il direttore del Corriere dello Sport: "Ho detto questo? Ho detto 'anche per questo'. La sperimentazione l'abbiamo fatta noi per primi in Italia. Zio cantante, va che non capisci una minchia. Ho detto: anche. Tra i vari elementi per cui è stato introdotto c'è stato anche questo elementino. L'hanno introdotto anche per ragioni. Non è che l'Ifab si interessava alla Juventus..."

"Così fai peggio dei social che prima hai criticato, stai dicendo una cosa bellissima per il mondo del calcio. Bravissimo", gli dice Biasin.

"Non mettermi cose in bocca che non dico Biasin per favore - dice Ivan Zazzaroni - Ne dico di stronzate ma non sempre. Ho detto anche...".

A quel punto il conduttore di Pressing, Massimo Callegari richiama all'ordine, soprattutto sull'utilizzo di parole più edulcorate. "Io non sopporto quando mi vengono messa in bocca delle cose. Mi scuso, ma quando perdo la testa non ci riesco...", dice Ivan Zazzaroni.

Zazzaroni-Biasin lite tv. "Var inventato anche per fermare la Juventus". "Non capisce una minchia". Video
 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.