A- A+
Sport
Zeman si salva: Lugano penultimo. Ora finale di Coppa di Svizzera

Zdenek Zeman alla fine non è retrocesso in serie B. Il Lugano ha chiuso al penultimo posto la Super League svizzera vincendo 3-0 nell'ultima giornata contro il San Gallo grazie ai gol Crnigoj, Bottani e Donis. Traguardo raggiunto anche grazie alla vittoria dello Zurigo ultimo in classifica, contro il Vaduz per 3-1.

Si chiude così un torneo di sofferenza per il Boemo, che però ha evitato l'onta di scendere di categoria. Ora Zeman potrebbe addirittura finire la stagione con un trofeo, visto che nel week end giocherà la finale di Coppa di Svizzera contro lo Zurigo. Sulla sua strada un ex bianconero il 32enne centrocampista Davide Chiumiento che usci dalle giovanili della Juventus, eterna rivale del tecnico ex Roma e Lazio. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zeman coppa di svizzerazeman luganozeman salvo




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.