A- A+
Sport
Zidane, che esordio: manita del Real Madrid. Mentre il Barcellona...

Esordio da sogno per Zinedine Zidane sulla panchina del Real Madrid. L'ex fuoriclasse francese - che aveva preso in settimana l'eredità di Rafa Benitez - ha calato una manita contro il Deportivo La Coruna.

Dopo la rete iniziale di Benzema al quarto d'ora. Si e' scatenato Gareth Bale che ha messo a segno una tripletta, perforando la porta del Deportivo al 22' e, nella ripresa al 4' e al 18'. In chiusura ancora Karim Benzema ha siglato la quinta rete.

La giornata della Liga (ultima del girone d'andata) era stata aperta da Barcellona-Granada. Dopo il grigio pareggio nel derby catalano con l'Espanyol, i campioni d'Europa hanno calato un poker: 4-0 grazie alla tripletta di Messi e al sigillo finale di Neymar.

In classifica il Real Madrid sale a quota 40 punti, uno in meno dei cugini dell'Atletico e due sulla capolista Barcellona. La squadra merengue però ha una partita in più.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barcellonareal madridzidane




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.