A- A+
Sport
Zidane raddoppia, contratto da 5,5 mln dal Real Madrid. E su Kovacic...

Zinedine Zidane guadagnera' 5,5 milioni di euro netti invece dei 2,7 della scorsa stagione. Secondo As, il Real Madrid vuole premiare cosi' il tecnico che ha raddrizzato la scorsa stagione, che ad un certo punto sembrava compromessa dopo l'esonero di Rafa Benitez, portando i Blancos alla vittoria dell'undicesima Champions League. In questo modo il suo stipendio sara' vicino a quello accordato a Benitez e un po' meno distante da quello concesso a suo tempo a Carlo Ancelotti (7,5 milioni). Zidane ha firmato il contratto da allenatore della prima squadra del Real a febbraio (un mese dopo aver ricevuto l'incarico) ed e' legato al club madrileno fino al 2018.

Nacho-Roma e Kovacic-Milan: Zidane blocca le cessioni - Nacho e Kovacic verso la conferma al Real Madrid. I due giocatori sono stati fra i piu' brillanti con la camiseta blanca durante il tour in Canada e negli Stati Uniti e, pur avendo iniziato la preparazione con molti dubbi sulle loro possibilita' di impiego nel corso della stagione che sta per iniziare, secondo Marca avrebbero ormai convinto il tecnico Zinedine Zidane a puntare su di loro. I due, che indosseranno rispettivamente le maglie 6 e 16, dovrebbero dunque restare a Madrid. Nessuna garanzia di titolarita', ovviamente, ma Zidane li avrebbe persuasi che avranno comunque un ruolo di primo piano e che anche loro saranno importanti per puntare in alto. Il tecnico francese sarebbe rimasto molto colpito dal loro impegno e dalle loro prestazioni e sembra ritenerli ormai essenziali per il nuovo Real.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kovacickovacic milanreal madridzidanezidane real madrid




in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.