A- A+
Home
Tim, Gubitosi riorganizza la prima linea del management

Secondo quanto riportato da Muy confidencial su Primaonline.it, Luigi Gubitosi, amministratore delegato e direttore generale di Tim, pare sempre più deciso a riorganizzare la prima linea del management dell’azienda.

Dopo aver arruolato Carola Bardelli, Simone Cantagallo e Carlo Nardello, Gubitosi ha deciso che Daniela Buscarini, responsabile Multimedia Entertainment & Consumer Digital Services, risponderà a Luca Josi, la cui direzione è stata rinominata come Brand Strategy Media & Multimedia Entertainment allargando le responsabilità di Josi anche a futuro di Timvision e alle attività di intrattenimento. 

Si tratta di capire infatti cosa fare tra l’altro della streaming tv, che malgrado i notevoli investimenti nell’acquisto e coproduzione di serie e cinema non decolla, rappresentando una notevole voce di costi e pochi risultati in termini di ricavi per Tim.

Per Luca Josi, che in passato ha avuto molte esperienze come imprenditore e produttore televisivo, è un doppio incarico. Non lascerà infatti quello legato alla comunicazione brand del gruppo: si attende adesso cosa proporrà al prossimo appuntamento del Festival di San Remo in cui Tim ha confermato la propria presenza come unico sponsor ed è solita esibire straordinari prodotti di comunicazione.

Commenti
    Tags:
    timgubitosiluca jositim visionbrand strategy media & multimedia entertainment
    Loading...
    in evidenza
    Indonesia, un governo nerazzurro A Erik Thohir gli affari economici

    Inter

    Indonesia, un governo nerazzurro
    A Erik Thohir gli affari economici

    i più visti
    in vetrina
    X Factor 2019, Achille Lauro: "Su Anastasio ho sbagliato. Mara Maionchi non mi ascolti più"

    X Factor 2019, Achille Lauro: "Su Anastasio ho sbagliato. Mara Maionchi non mi ascolti più"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Tokyo Motor Show 2019, Nissan svela il concept Ariya

    Tokyo Motor Show 2019, Nissan svela il concept Ariya


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.