A- A+
Home

Quando si parla di pancia di solito si pensa agli accumuli di grasso che tendono a localizzarsi nell’addome, soprattutto dopo i 40 anni, causando la famigerata pancetta, tanto odiata sia dagli uomini che dalle donne! Il grasso però non è l’unico problema di cui può risentire la zona addominale. Spesso la pelle della pancia ‘cede’ e si presenta flaccida e rilassata, vuoi per il naturale invecchiamento o per altri fattori, come per esempio una gravidanza. Quando il tessuto cutaneo presenta importanti rilassamenti diventa molto difficile restituire tonicità alla pelle senza intervenire con qualche trattamento. La ginnastica è sempre raccomandata, ma spesso non basta a cancellare gli antiestetici cedimenti cutanei.

Esiste una valida alternativa per chi non se la senta di affrontare un intervento chirurgico invasivo per risollevare i tessuti? La risposta per fortuna è sì! Parliamo di Golden Lift, una tecnica a radiofrequenza frazionata che permette di ottenere ottimi risultati in termini di tonificazione della pelle.

Vediamo come funziona: mediante il calore veicolato da microaghi rivestiti d’oro la cute viene stimolata in profondità a produrre nuovo collagene e fibre elastiche, recuperando così tono e compattezza. L’effetto è quello di un vero e proprio lifting: la pelle è più tonica e distesa, le rughe attenuate. Golden Lift è un trattamento utilizzabile oltre che per l’addome anche per altre parti del corpo soggette al rilassamento cutaneo, come collo, braccia e interno coscia.

La seduta dura circa 30 minuti e il risultato ottimale si otterrà ripetendo il trattamento per 3 sedute a distanza di un mese una dall’altra.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attualitàchirurgia esteticadvora anconaesteticamedicinamedicina estetica


in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.