A- A+
Trentino Alto Adige
violenza genitori

Voleva che l’ex moglie ritirasse la denuncia per stalking e tornasse a vivere con lui. Quando ha capito che non aveva più speranze, ha devastato l’appartamento della donna, l’ha colpita ripetutamente e, una volta uscito, le ha distrutto la macchina. Per questo un 32enne di Bolzano è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, stalking, lesioni personali e danneggiamento.

La vicenda ha avuto inizio nel 2012. Subito dopo il matrimonio, infatti, il marito ha scatti d’ira e spesso picchia la donna. Controlla ogni suo spostamento. Controlla che non parli con altri uomini e la va a prendere al lavoro. Dopo alcuni anni, lei non ne può più. L’ultima volta che finisce al pronto soccorso,  chiede il divorzio e prova a rifarsi una vita. Ma il suo inferno non finisce qui. L’ex marito non accetta la separazione. La perseguita, la chiama a ogni ora del giorno e della notte e la minaccia. 

La donna si rivolge alle forze dell'ordine. Il giudice delle indagini preliminari emette il primo provvedimento:  non può più avvicinarsi all’ex moglie, né farsi trovare nei pressi della sua abitazione o del luogo dove la donna lavora. Ma al bolzanino non interessa e decide di distruggere la casa della donna.

Tags:
distruggecasaex mogliearrestato





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.