A- A+
Trentino Alto Adige
Orsetto "Gesù mi ama"

Per la giustizia è un reato, è furto. Anche se un uomo ha sottratto in autogrill soltanto un pacco di caramelle e un peluche da regalare alla figlia. Valore del bottino: 13 euro. Per questo, l''imputato è stato processato e condannato dal tribunale di Trento a 2 mesi e 20 giorni di reclusione. Poteva anche andargli peggio, il Codice prevede la pena della reclusione da sei mesi a tre anni.

Il ladro, è un camionista napoletano che stava viaggiando con il suo carico e che decide di fare una pausa al bar. E decide di commettere un reato,  pensando che nessuno si sarebbe accorto di lui. E così ha preso prima una confezione di caramelle e poi un peluche, un orsetto che voleva portare alla sua bambina che lo aspettava a casa a tanti chilometri di distanza. La sua azione è stata notata dagli addetti dell’area di servizio che hanno chiamato  la polizia.

Tags:
rubapeluchefigliacondannatomesi





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.