A- A+
Umbria
Polizia municipale

Un parcheggiatore abusivo marocchino di 38 anni è stato arrestato dopo avere aggredito un automobilista che si era rifiutato di pagargli il "servizio". L'uomo è accusato di estorsione, lesioni personali, danneggiamento aggravato continuato e resistenza a pubblico ufficiale.

Lo straniero - ha spiegato la questura -, al rifiuto dell'automobilista di consegnargli i soldi, lo ha offeso e ingiuriato per poi aggredirlo fisicamente. La violenza - secondo i poliziotti - sarebbe stata più efferata per lo stato di ebbrezza alcolica. L'automobilista ha cercato di chiamare il 113, ma lo straniero gli ha sferrato un calcio, danneggiando anche il suo telefono cellulare.

Tags:
parcheggiatore abusivopicchiaclientepizzospiccioli
in vetrina
Marianna Aprile come il premio Nobel Esther Duflo: separate alla nascita

Marianna Aprile come il premio Nobel Esther Duflo: separate alla nascita

i più visti
in evidenza
JENNIFER LOPEZ NUDA LANCIA 'BAILA CONMIGO

Le foto delle Vip

JENNIFER LOPEZ NUDA LANCIA 'BAILA CONMIGO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuovo modello organizzativo per gli allestimenti Mercedes-Benz

Nuovo modello organizzativo per gli allestimenti Mercedes-Benz


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.