A- A+
Home
Un matrimonio da Grande Slam per il riservato Rafael Nadal

Rafa Nadal è conosciuto per essere, da anni, leader indiscusso del tennis mondiale, insieme all’amico Roger Federer, anche  un ragazzo molto schivo, soprattutto quando si cerca di entrare nella sua sfera personale.

 

Un’ulteriore conferma di questo aspetto nemmeno troppo nascosto del tennista e dell’uomo Rafa è emerso nella conferenza stampa seguita alla grande vittoria ottenuta negli US OPEN di New York , vinto per la quarta volta, il suo diciannovesimo Grande Slam.

Il matrimonio blindato di Rafa Nadal

Uno dei giornalisti presenti ha tentato di aprire la breccia della riservatezza di Nadal chiedendogli delle sue prossime nozze. Nessuna risposta ma un secco ‘ su questo tema non si parla ‘ da parte del suo addetto alle pubbliche relazioni.

 

Ma su questo matrimonio da ‘Grande Slam’ già si parla.

 

 

Rafa Nadal si sposerà il prossimo 19 ottobre nella sua tenuta ’Sa Fortaleza’ al nord di Maiorca, con Maria Francesca Perellò, sua fidanzata da 15 anni.

 

Un matrimonio abbastanza unico sia per il numero delle persone, si parla di oltre 500, sia per il livello di notorietà degli invitati, con alla testa il re Juan Carlos, che da tempo mantiene una stretta relazione con il tennista e la sua famiglia.

 

La massima riservatezza possibile dell’evento sarà garantita dal luogo dove verrà realizzato. Un castello del 17esimo secolo sulla penisola di Punta Avancada completamente chiuso alla vista di estranei da parte di terra e praticamente irraggiungibile per realizzare fotografie da parte del mare.

Il matrimonio blindato di Rafa Nadal

La residenza ha sei alloggi, un eliporto e due calette private. Si trova sopra un’estensione di quasi 90000 mq e 1100 metri di giardini spettacolari.

Insomma un posto da sogno e da film. Non è un caso che vi sono state girate molte riprese di diverse pellicole, tra cui il famoso ‘Infiltrato’.

Tra gli amici invitati i giocatori del Real Madrid, squadra del cuore di Nadal, che però difficilmente potranno partecipare dato che il matrimonio è di sabato, giorno di partite per la Lega Spagnola.

 

Responsabile della love story tra Mery e Nadal, la sorella del tennista.

 

Mery che accompagna da anni il tennista in tutti i campi del mondo, sempre circondata dalla famiglia Nadal, è laureata in Amministrazione e Direzione di Impresa all’Università delle Isole Baleari.

Attualmente dirige la Fondazione che porta il nome del fidanzato.

 

E con la totale discrezione che la contraddistingue sta facendo la ‘wedding planner’ del suo matrimonio.

 

Mentre nel frattempo il tennista, che si è dichiarato con uno splendido solitario che la giovane ha al dito, pianifica i suoi tour vittoriosi.

Ai primi di ottobre sarà a Ginevra per un’esibizione e in Coppa Davis a novembre.

 

Mentre il resto del calendario verrà aggiustato sulla base del matrimonio e della luna di miele che, i beni informati dicono, potrebbe venire posticipata a favore della carriera sportiva di Rafa, sicuramente l’altro suo grande amore.

 

 

 

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    rafael nadalmatrimoniojuan carlosreal madridgrande slam


    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.