A- A+
Home
VALENTINO ODORICO IN TV

A partire da giovedì 21 marzo, forte del successo delle passate edizioni, tutte le settimane alle ore 21.00 ritorna in onda su GO-TV (Canale 68 del digitale in tutta Italia) “Rosso Valentino”.

A condurre il programma televisivo è Valentino Odorico: giornalista, pr ed imprenditore nel settore della moda e del Lifestyle.

Nel salotto di Odorico si alterneranno, in ogni puntata, ospiti e talent che parleranno di fashion, design, arte, bellezza, imprenditoria, letteratura e di progetti innovativi.

Ad accompagnare il conduttore in questa nuova avventura televisiva anche quest’anno ci sarà Ilaria Postuti.
Valentino è un volto noto del piccolo schermo: negli anni ha collaborato in vari progetti Rai, in programmi della Radiotelevisione Svizzera ed era presente anche a TV8 con una rubrica di moda nel programma condotto da Adriana Volpe “Ogni Mattina”.


Esperto di moda e Lifestyle firma articoli, inerenti varie tematiche, per molti quotidiani, mensili e trimestrali cartacei ed online, sia in Italia, sia all’estero.
Odorico è anche un esperto nel mondo della comunicazione e degli uffici stampa: è titolare della Nazca Communication, realtà internazionale che aiuta marchi, aziende e persone nel loro posizionamento e nel loro processo di personal branding.


L’appuntamento tv accoglie il pubblico per mano portandolo a scoprire quel mix di “bellezza, idee ed innovazione” che ogni giorno sono il motore e il cuore pulsante di molte realtà del settore.

 

 



in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.