A- A+
Veneto
Listino Caffè anti maleducati

Il caffè senza buongiorno costa doppio! Sta facendo molto scalpore un'iniziativa del Bacò, un un bar nel centro di Loreggia, in provincia di Padova, dove è comparso vicino alla cassa un manifesto del Ministero dell’Economia con questi prezzi: 2 euro per chi ordina solo il caffè, 1,50 per chi dice “buongiorno un caffè”, 1 euro per “buon giorno per cortesia un caffè”.

“Il cartello, che ovviamente è un falso documento e non ha valore di legge, deve solo far sorridere e riflettere sulle buona educazione che si può avere anche quando si chiede semplicemente un espresso – ha dichiarato uno dei due soci Massimiliano Biasio – è una provocazione ovviamente perché a nessuno abbiamo mai chiesto i 2 euro, però sono molti i clienti che ora prima di pagare chiedono se sono stati abbastanza gentili!

Paolo Braghetto

Tags:
listinoprezzimaleducatibuongiornocaffè





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.