A- A+
Veneto
Cuori rossi  Bassano

Dichiarare il proprio amore con i lucchetti è ormai superato: almeno deve averlo pensato la coppia di ragazzini che nottetempo ha manifestato tutto il suo amore con una performance artistica di dubbio gusto.

I due fidanzatini hanno disegnato decine di cuori rossi su tutto quello che gli capitava a tiro nel centro di Bassano, dai muri di palazzi alle saracinesche di negozi alle panchine.

La bomboletta spray non perdona e i danni indelebili provocati a edifici storici, strutture private e comunali sono stati evidenti e soprattutto ripresi dalle telecamere che hanno immortalato i giovani writer a volto scoperto.

Dovrebbe solo essere una questione di ore per sapere chi sono gli autori denunciati per imbrattamento di proprietà pubbliche del Comune che ora deciderà se costituirsi parte civile contro la coppietta che ha colpito in particolare lungo i viali delle Fosse e dei Martiri, via Vittorelli e piazza Garibaldi.

Per fare in fretta sembra che lei tenesse un cartoncino addossato alle pareti mentre il partner sparava il colore dentro “stampando” una cinquantina di cuori uguali in serie.

 

Paolo Braghetto

Tags:
cuori rossibassano del grappa





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


motori
Jeep: innovazione e libertà di scelta nella mobilità sostenibile

Jeep: innovazione e libertà di scelta nella mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.