A- A+
Veneto
corso italia   cortina

Duecentomila euro spariscono nell'arco di un'ora e mezza in uno degli alberghi più esclusivi al mondo. Furto alla Arsenio Lupin all’Hotel Cristallo di Cortina dove sarebbero stati rubati da un armadietto elettronico gioielli per il notevole valore sopraccitato. Nella Spa a cinque stelle una ricca cliente arrivata dal centro Italia si è recata al centro benessere per alcuni trattamenti al corpo depositando i preziosi all’interno di un contenitore portavalori nello spogliatoio. Quando alla fine ha riaperto la cassaforte l'ha trovata vuota: hanno preso il volo un anello, la fede, un bracciale e una collana. La malcapitata ha subito chiamato il responsabile della prestigiosa struttura che ha ospitato di recente senza “imprevisti” anche l'emiro Al Walid (tredicesimo uomo più ricco al mondo) e i carabinieri, ma per ora viene tenuto il più stretto riserbo sulla faccenda.

Paolo Braghetto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cortinacristallogioiellihotelrubatispa





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.