A- A+
Veneto

E' il fenomeno ludico-sociale del momento: alla fermata del bus, al bar, in ufficio e persino in discoteca non è

ruzzle3

 difficile scovare qualcuno che gioca a Ruzzle. Il word game per smartphone  e tablet creato a inizio 2012 dalla software house svedese Mag Interactive ormai ha conquistato oltre 2 milioni di italiani che trascinano in modo forsennato le dita sulla scacchiera di 16 lettere con il suono inconfondibile che accompagna le parole trovate.

Il 4 marzo partirà il primo campionato italiano interamente online, ma i campioni padovani possono allenarsi al primo torneo padovano organizzato per il 28 febbraio al bar Paddock Spritz a Roncajette di Ponte San Nicolò. I concorrenti dovranno presentarsi entro le 22 e si sfideranno a eliminazione diretta in un tabellone tennistico sedendosi uno di fronte all’altro e controllati da giudici.

Il premio finale è un week-end per due persone. Le iscrizioni (2 euro) sono aperte fino alle 19 del 28 febbraio al 349/5063477.

 

Paolo Braghetto

Tags:
ruzzletorneo





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.