A- A+
Veneto
SUICIDIO

Un altro imprenditore veneto vittima della crisi: Stefano Busato, 47 anni di Treviso, si è impiccato all’interno della sua azienda di Quinto (Tv).

Il titolare con altri due soci della Ebla, azienda che si occupa del trattamento termico di metalli non ferrosi, è stato trovato col cappio al collo dai dipendenti di una ditta vicina che lo volevano invitare a bere un caffè.

Secondo gli inquirenti l'industriale avrebbe avuto problemi finanziari per alcune commissioni non andate a buon fine. Ma la goccia che avrebbe fatto traboccare il bicchiere sarebbe stato il recente incendio che aveva distrutto l’unico forno usato per la cottura di leghe in metallo.

Sposato e padre di due figli, il suicida non avrebbe lasciato biglietti.

 

Paolo Braghetto

Tags:
crisisuicidio





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.