A- A+
Veneto
corrida

Corrida fuori dall'autostrada a Verona Sud. Non capita tutti i giorni di trovarsi di fronte alla propria macchina diretta al casello un toro imbizzarrito scappato dal rimorchio di un camion diretto a Mantova. Il portellone posteriore si è improvvisamente aperto mentre il convoglio curvava e l'animale è uscito facendo scattare subito l'allarme: la polizia ha intercettato il bovino in viale delle Nazioni e lo ha riportato non senza difficoltà verso il camion grazie anche all'intervento dei vigili del fuoco e le forze dell'ordine che hanno chiuso per almeno 30 minuti il piazzale alle auto in entrata al casello.

Il toro scatenato da 6 quintali è riuscito persino a danneggiare il cofano di un'auto della municipale salendoci sopra con le zampe anteriori prima di essere sedato dal responsabile del servizio sanitario. Alla fine è stato deciso di riportarlo all'allevamento per essere macellato. Continuano intanto le indagini per capire se il portellone si sia aperto a causa di un guasto meccanico o una manomissione durante una sosta.

Paolo Braghetto

Tags:
veronatoroscatenatoautostrada





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.