A- A+
Viaggi
A tutta Cuba in crociera. La nuova programmazione invernale di Royal Caribbean

Più crociere, più escursioni, ma soprattutto più scali nella programmazione di Royal Caribbean sulla Isla Grande a partire dal prossimo novembre: accanto all’Avana, anche in overnight, entrano Santiago, la città ribellecapitale dell’Est, e Cienfuegos, la Perla del Sud, novità assoluta tra le grandi compagnie di crociere. Vacanze sul mare per tutti i gusti e per tutte le tasche da tre a otto notti in partenza dalla Florida con la possibilità di prolungare il soggiorno a terra. Sempre sotto il segno di Royal Caribbean a bordo Empress of the Seas e Majesty of the Seas.  Imbarco a Miami e Fort Lauderdale per crociere che scaleranno, in varie combinazioni, anche Florida Keys, Bahamas, Messico.

Numerose le crociere che prevedono il pernottamento a L’Avana per consentire ai crocieristi di scoprire e apprezzare con maggiore calma la più grande capitale dei Caraibi e la sua leggendaria vita notturna. Oggi la città si sta rinnovando, pur conservando il suo fascino unico al mondo. Così come unica è Santiago de Cuba, la capitale dell’Est, la “città ribelle” ai piedi della Sierra Maestra, culla della rivoluzione e anima più autenticamente caraibica di tutta la Isla. Dolcissima, accogliente e solare è, infine, Cienfuegos, la “Perla del Sur”, in stile coloniale francese, affacciata sulla Bahia de Jagua, celebre per il suo ricco ecosistema e le spiagge da sogno, nonché porto d’accesso per la città gioiello di Trinidad.

In tutti gli scali Royal Caribbean propone escursioni selezionate, ognuna delle quali offrirà un’autentica esperienza cubana, addentrandosi nelle tradizioni della popolazione, nella musica, nell’arte, nella storia e nella cultura dell’Isola. Davvero ampia la gamma di prodotto tra short break e crociere settimanali: da tre fino ad otto notti, come sempre voli di linea per i trasferimenti dai diversi aeroporti italiani e possibilità di soggiorni pre e post-cruise con hotel e servizi a terra garantiti dalla compagnia armatoriale.

Con una flotta di 25 navi tra le più innovative al mondo, la compagnia visiterà nel 2018-19 più di 260 destinazioni in 68 paesi in sei continenti (Alaska, Asia Australia, Nuova Zelanda, Bahamas, Bermuda, Canada, Nuova Inghilterra, Caraibi, Europa, Hawaii, Messico, Canale di Panama, Sud America) offrendo un’ampia gamma di caratteristiche e servizi esclusivi. Tra questi l’intrattenimento in stile Broadway, i programmi dedicati sia alle famiglie sia ai turisti più avventurosi e un ineguagliato servizio di bordo.  

 

 

Tags:
navefloridamiamil'avana
in evidenza
Amori, tradimenti e colpi di scena FEDERICA, TENTATRICE BOLLENTE!

Temptation Island al via

Amori, tradimenti e colpi di scena
FEDERICA, TENTATRICE BOLLENTE!

i più visti
in vetrina
Gb, la "casa" di Harry e Meghan è costata ai contribuenti 2,4 mln di sterline

Gb, la "casa" di Harry e Meghan è costata ai contribuenti 2,4 mln di sterline


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel Zafira Life: la monovolume a tre taglie fino a 9 posti

Opel Zafira Life: la monovolume a tre taglie fino a 9 posti


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.