A- A+
Viaggi
Air Italy lancia il Milano Malpensa – Bangkok: a/r da 441 euro tutto incluso
Air Italy lancia il Milano Malpensa – Bangkok: a/r da 441 euro tutto incluso.

Air Italy lancia il volo Milano Malpensa – Bangkok: a/r da 441 euro tutto incluso

 

Air Italy, come anticipato durante la conferenza stampa dello scorso lunedì, annuncia il nuovo volo diretto da Milano Malpensa a Bangkok, operativo dal prossimo 9 settembre. Il nuovo collegamento tra l’Aeroporto di Malpensa e la capitale della Tailandia sarà attivo 4 volte la settimana, nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Si decolla da Milano alle 14.45 con arrivo alle 06.50 ora locale del giorno successivo, mentre da Bangkok il ritorno è previsto alle 08.50 con atterraggio a Malpensa alle 15.40. Il lunedì l’orario cambia e prevede la partenza da Milano alle 18.55 (arrivo a Bangkok alle 11.00) e dalla Tailandia il martedì alle ore 13.00 con arrivo in Italia alle 19.50. Il tempo totale di volo è di circa undici ore e 30 minuti.

 

 

Air Italy lancia il volo Milano Malpensa – Bangkok: a/r da 441 euro tutto incluso. Le tariffe business

 

 

Le tariffe in Economy e in Business Class, di andata e ritorno, per volare da Milano Malpensa a Bangkok partono rispettivamente da 441 euro e da 1.585 euro, mentre per volare via Malpensa da Roma Fiumicino ad esempio, in economy la tariffa parte da 492 euro e in business da 1.635 euro da tutte le tariffe da Napoli, Palermo, Catania e Lamezia Terme sono già in vendita al sito della Compagnia o via App, tramite il Call Center o recandosi presso la propria agenzia di viaggio di fiducia. L’apertura di questa nuova rotta si inserisce nei piani di sviluppo che prevedono nel 2018 sei voli intercontinentali da Milano Malpensa e cinque nazionali. Si parte il 1° maggio con i voli pluri giornalieri da Roma, Napoli, Palermo, Catania e Lamezia Terme, che sono stati studiati per potersi connettere dal 1° giugno con il Malpensa-New York, seguito l’8 giugno dal Malpensa-Miami e il 9 settembre dal Malpensa-Bangkok.

 

 
Air Italy lancia il volo Milano Malpensa – Bangkok: a/r da 441 euro tutto incluso. Le parole di Andrea Andorno, Direttore Commerciale di Air Italy

 

 

Andrea Andorno, Direttore Commerciale di Air Italy ha commentato: “A seguito del lancio della Milano- New York e della Milano-Miami, l’apertura della linea Malpensa-Bangkok rappresenta un passo rilevante per lo sviluppo del nostro nuovo network che, proprio grazie alla capitale tailandese, inizia a includere un’importante destinazione orientale. L’utilizzo di un Airbus 330-200 su questa rotta permetterà ai nostri passeggeri di vivere un’esperienza di viaggio completamente nuova: potranno infatti godere di un servizio di qualità esclusivo e ritagliato sulle loro esigenze di comfort.” Accedere alle offerte è semplice basta collegarsi al sito della Compagnia o via App, tramite il Call Center o recandosi presso la propria agenzia di viaggio di fiducia.

 

 

Air Italy lancia il volo Milano Malpensa – Bangkok: a/r da 441 euro tutto incluso. Air Italy

 

 

Meridiana è una Compagnia aerea italiana con sede a Olbia, Costa Smeralda. La Compagnia fu fondata con il nome di Alisarda il 29 Marzo del 1963 con l’intento di promuovere il turismo in Sardegna. Nel 1991 il nome fu cambiato in Meridiana. Grazie alla fusione con il vettore Eurofly e all’acquisizione della Compagnia Air Italy, Meridiana negli ultimi cinque anni ha consolidato una presenza molto rilevante sul segmento leisure internazionale continuando ad espandersi verso destinazioni vacanza di medio e lungo raggio e collaborando con tutti i principali operatori turistici del mercato nazionale. A dicembre 2017 è stata annunciata la crescita verso nuove destinazioni domestiche, a medio e lungo raggio da Milano Malpensa che riflette un importante spostamento strategico per l'azienda. In particolare si tratta di dei collegamenti da Milano Malpensa per Roma, Napoli, Palermo, Catania e Lamezia Terme, programmati per consentire ottimali coincidenze con i nuovi voli intercontinentali come New York, Miami and Bangkok (attivo da Settembre 2018).
A Febbraio 2018 Meridiana, la compagnia aerea privata con più di 50 anni di attività e la più longeva in Italia, annuncia una nuova fase di sviluppo e di crescita, nel segno di un profondo cambiamento, testimoniato dalla nuova identità declinata sul nome Air Italy. Il network di Air Italy include anche voli diretti internazionali da Milano Malpensa per Accra, Cairo, Dakar, L’Avana, Lagos, Mombasa, Mosca, Zanzibar e, da e per Olbia Costa Smeralda, voli di linea per Roma, Milano Linate e collegamenti stagionali verso un ampio numero di destinazioni nazionali ed europee. La flotta di Air Italy è attualmente composta da 8 Boeing 737 NG e 3 Boeing 767-300. Sarà progressivamente rinnovata, partendo da 8 nuovi aeromobili in ingresso durante il 2018, di cui 3 nuovi Boeing 737 MAX 8 e 5 Airbus A330-200 e con l’uscita dalla flotta dei B767-300 entro la fine dell’anno.

Tags:
air italymilano malpensa – bangkok air italyair italy andrea andorno





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.