A- A+
Viaggi
Air Italy presenta a Mosca i voli per Milano Malpensa e la Costa Smeralda
Air Italy annuncia a Mosca i voli per Milano Malpensa e Costa Smeralda.

Air Italy presenta a Mosca i voli per Milano Malpensa e la Costa Smeralda

 

 

Air Italy ha presentato, alla MITT di Mosca, i nuovi voli per Milano Malpensa e la Costa Smeralda. La compagnia aerea ha rinnovato la partnership con i principali operatori business e leisure russi, confermando l'accordo di code-share con S7, con offerte nelle città di San Pietroburgo, Ekaterinburg, Rostov, Nizhyn, Novgorod, Omsk, Samara, Cheljabinsk. A poco più di un anno dal primo decollo del Milano Malpensa Mosca, Air Italy si è presentata all’edizione 2018 della fiera del turismo di Mosca, MITT, con dati molto positivi.

 

 

Collegamento Air Italy tra Mosca-Milano e Mosca-Costa Smeralda

 

 

L’investimento di Air Italy sul collegamento fra Mosca Domodedovo e Milano vede, rispetto allo stesso periodo del 2017, i posti offerti quasi raddoppiati, passando da 43mila a 78mila e da 4 frequenze settimanali a un volo quotidiano. Meridiana opera sul mercato russo anche un volo settimanale fra Mosca e Olbia Costa Smeralda, in partenza dalla Sardegna a partire dal prossimo 2 giugno ogni sabato con ritorno la domenica dall’aeroporto Domodedovo.

Air Italy è l’unico vettore italiano a collegare Milano e Mosca e, grazie all’accordo di code-share con la compagnia aerea russa S7, oltre a queste due città offre anche comode connessioni per San Pietroburgo, Ekaterinburg, Rostov, Nizhyn, Novgorod, Omsk, Samara, Cheljabinsk, tutte in vendita su airitaly.com. L’aeromobile in servizio sulle linee Air Italy da e per Mosca è un Boeing 737-800 con 168 posti in economica e 14 in business class. Tutte le informazioni e le migliori tariffe sono disponibili su airitaly.com, via mobile e sulla app, attraverso il Call Center al 892.928 e in tutte le migliori agenzie di viaggio.

Tags:
air italymilano malpensacosta smeraldamitt mosca

in vetrina
Fca, Marchionne: "Vorrei fare il giornalista". VIDEO

Fca, Marchionne: "Vorrei fare il giornalista". VIDEO

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Donald Trump visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Donald Trump visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
FCA e Atlantia: accordo per Telepass integrato sulle Jeep

FCA e Atlantia: accordo per Telepass integrato sulle Jeep

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.