A- A+
Viaggi
BTM 2018, a Lecce una full immersion nel mondo del turismo

Il 22 febbraio si accenderanno i riflettori su uno dei gioielli storici culturali leccesi d’eccellenza, l’ex convento degli Agostiniani, che ospiterà la quarta edizione dell’evento BTM 2018.

Ideato e organizzato dall’agenzia 365 giorni in Puglia, BTM dedicherà tre giorni all’intero mondo del turismo, una full immersion dove si coniugheranno diversi ambiti come quello della comunicazione turistica, del revenue management, del digital marketing, dei social media e della finanza agevolata.

Un evento dal respiro internazionale che si è distinto negli anni precedenti, per innovazione delle tematiche trattate nei panel e negli speech da importanti professionisti del settore provenienti da ogni parte del mondo e che anche quest’anno trasferiranno il loro knowhow in incontri, seminari, conferenze e workshop.

Nell’ultima edizione BTM ha registrato ben oltre le 8000 presenze in soli tre giorni, 120 espositori, 50 Buyers internazionali provenienti dai maggiori mercati di interesse per il comparto turistico, 30 Tour Operator internazionali, 10 compagnie aeree, blogger e influencer.

L’evento è ormai un punto di riferimento per il settore turistico in Puglia non solo per la partecipazione di prestigiose aziende ma anche per le numerose opportunità di incontro tra operatori turistici e buyers internazionali; quest’anno soprattutto dei settori MICE (meeting, Incentive, Convention, Exhibition) LEISURE – LUXURY (Business e Wedding) e SPORT DESTINATION con provenienza da Italia, Inghilterra, Germania, Francia, Olanda, Danimarca, Svizzera, Ungheria, Lettonia, Russia, Ucraina, Canada, Stati Uniti e Australia, ecc., ai quali saranno proposte attività di matching, finalizzato ad ampliare la conoscenza e il business con le varie imprese turistiche territoriali.

La quarta edizione ripropone anche quest’anno, il workshop finalizzato all’attività di out-going. Il Travel Trade, un momento utile e necessario per In-Formare le Agenzie di Viaggio sulle novità della stagione estiva 2018 riguardanti Tour Operator, compagnie aeree e varie agenzie di servizi.

Quest’anno è stata anche siglata una partnership con il comune di Taranto, il comune di Grottaglie, di Martina Franca ed il comune di Otranto.

In una visione di destination marketing, BTM ha organizzato incontri B2B, occasioni di networking e business matching che coinvolgeranno circa 55 buyers provenienti da tutto il mondo. 

BTM  2018
 
Tags:
btm 2018btm 2018 lecce

in vetrina
Inter-Icardi, Wanda Nara: "Tre big pronte a pagare la clausola. Con l’Inter.."

Inter-Icardi, Wanda Nara: "Tre big pronte a pagare la clausola. Con l’Inter.."

i più visti
in evidenza
Beatrice Borromeo mamma Secondo figlio da Pierre

Costume

Beatrice Borromeo mamma
Secondo figlio da Pierre

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
A Company Car Drive le proposte di Groupe PSA

A Company Car Drive le proposte di Groupe PSA

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.