A- A+
Viaggi
Cantina Conti Zecca, due concerti del Festival civuoleunPAESE a Leverano


Musica e vino scorrono e palpitano insieme nella Cantina Conti Zecca Appuntamento il 29 e il 30 giugno con ben due concerti nell’ambito del Festival civuoleunPAESE 2019 di scena tra il 26 e il 30 giugno a Leverano

Musica e vino scorrono e palpitano insieme nella Cantina Conti Zecca. Appuntamento il 29 e il 30 giugno proprio in Cantina, in via Cesarea a Leverano per partecipare due grandi concerti nell’ambito del Festival di Musica e Cultura indipendente “civuoleunPAESE”, promosso dall’associazione The Factory – Nuovi Orizzonti di Leverano (Lecce). Mercoledì 26 giugno il Festival, giunto alla sua quinta edizione, prenderà il via.

Com’era già stato annunciato, la prima novità di quest’anno, è la durata: ben cinque giorni di eventi tra il 26 e il 30 Giugno, con due serate live presso la Cantina Conti Zecca negli ultimi due giorni.

Il Festival, che sarà aperto con lo spettacolo teatrale “Abbandoni” a cura dell’associazione Teatro delle Rane e con “Alive”, serata di musica e dibattito a cura dell’associazione “Mujmune” con The Kalweit Project live, sarà anche arricchito da momenti d’incontri, presentazioni, proiezioni e mostre.

Molto ricca e moderna è, al solito, l’offerta musicale, che si propone di rappresentare le più innovative tendenze della musica indipendente italiana. Rispetto alle scorse edizioni è molto più vario lo spettro di generi e linguaggi. “Quest’anno abbiamo voluto cambiare tutto, anche grazie alle possibilità offertaci dalla Regione, e alla rinnovata fiducia del Comune di Leverano, delle Cantine Conti Zecca e di altri partner che ci seguono da anni, come Gal Terra d’Arneo o BCC Leverano. Cambiamo il periodo, le location e lo spettro musicale ed artistico, e come diciamo nell’hashtag di quest’anno, cerchiamo di fare una cosa #piùgrandedicosì. In particolare, per quanto riguarda le band siamo felicissimi del cast di quest’anno, da Clavdio con le sue tre milioni di views per il singolo Cuore a Murubutu, realtà hip hop dai testi a dir poco letterari, passando per Venerus – una delle cose più moderne sentite ultimamente - e il suggestivo live voce e chitarra di Wrongonyou. Ovviamente non ci siamo scordati del Salento, da cui arrivano due cantautori tra loro diversi ma di uguale talento come Ties e Osvaldo” dicono i ragazzi di The Factory, che curano per il quarto anno la direzione del Festival, completato con il live di chi si aggiodicherà il contest civuoleunaBAND e dal djSet, il sabato, di Dig.Ital Mafia e GSQ.

La cantina Conti Zecca, partner della rassegna sin dal primo anno, ospita quindi le due serate live finali, unendo come sempre la sua attività di promozione del vino a quella di promozione del territorio attraverso musica e cultura.

Si prospetta un grande inizio di estate a Leverano con questa nuovissima edizione di civuoleunPAESE. Sulla pagina facebook ufficiale e sul sito www.civuoleunpaese.com sono online tutte le info sull’evento e sui biglietti per le due date finali.

Mercoledì 26 giugno alle h19:30 si terrà la presentazione ufficiale presso la Sala Assemblee BCC, a Leverano.

Commenti
    Tags:
    cantina conti zecca
    Loading...
    in evidenza
    Bill Gates supera Jeff Bezos E' la persona più ricca del pianeta

    Al terzo posto il magnate francese Bernard Arnault

    Bill Gates supera Jeff Bezos
    E' la persona più ricca del pianeta

    i più visti
    in vetrina
    Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico

    Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari Dolcevita, il ritorno nel mondo delle coupè 2+2

    Ferrari Dolcevita, il ritorno nel mondo delle coupè 2+2


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.