A- A+
Viaggi
Estate low cost, vai a Londra e Parigi con 1 euro

Estate, tempo di vacanze e viaggi. La novità del momento è Megabus.com, il servizio di viaggi in autobus low-cost leader in Europa, ha annunciato una nuova rotta. A partire dall’8 luglio l’azienda opererà due servizi al giorno in entrambe le direzioni tra Milano, Torino, Lione, Parigi, Lille e Londra.

La nuova rotta è il primo collegamento internazionale da e per l’Italia e collegherà il nuovo network domestico di megabus.com con il più ampio network europeo di viaggi low cost, che include diversi Paesi come Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo. Ciò si traduce in maggiori opportunità per gli Italiani, che potranno viaggiare in Europa a partire da un euro ( più 50 centesimi di commissione).

La nuova rotta è l’unica diretta a operare tra Milano e Londra e grazie alle fermate di Lione e Parigi i passeggeri in partenza da e per l’Italia potranno usufruire di ulteriori destinazioni di viaggio. Tutti i servizi verranno operati con autobus all’avanguardia che offrono connessione wi-fi gratuita, prese elettriche, aria condizionata e toilette. Durante i primi cinque giorni di servizio (8, 9, 10, 11, 12 luglio) megabus.com metterà a disposizione centinaia di biglietti a 1 Euro*. La scorsa settimana megabus.com ha iniziato a operare un network di rotte domestiche in Italia che include 13 destinazioni: Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa.

Durante la prima settimana di lancio l’Italia ha registrato il record di vendite rispetto agli altri Paesi europei. Oltre a rafforzare il servizio di trasporto pubblico, il turismo e l’economia, l’azienda ha investito in Italia con la creazione di circa 100 posti di lavoro attraverso l’apertura di due basi nella provincia di Bergamo e Firenze. Edward Hodgson, Managing Director di megabus.com, afferma “Questo nuovo servizio contribuirà a tagliare il costo dei viaggi in autobus a livello internazionale per le persone in partenza dall’Italia e per chi dispone di budget limitati, a cui verranno offerte nuove opportunità di viaggio. Allo stesso tempo stiamo supportando il turismo nelle città italiane grazie ai servizi in partenza dalle città di Regno Unito e Francia di cui potranno approfittare le persone che finora trovavano proibitivi i costi di un viaggio in Italia. Siamo l’unico operatore in Europa a offrire viaggi a partire da 1 Euro* su tutte le rotte europee”.

Megabus.com è parte della scozzese Stagecoach Group e opera dal 2003. Nel 2006 è sbarcata negli Stati Uniti espandendosi poi in Europa continentale nel 2012. Il network europeo di megabus.com è composto da quasi 150 destinazioni e include Londra, Manchester, Glasgow, Edimburgo, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Lione, Tolosa, Barcellona, Lille, Lussemburgo, Colonia, Francoforte, Monaco, Berlino, Amburgo, Roma, Milano e Napoli. megabus.com trasporta più di 15 milioni di passeggeri l’anno in Europa e Nord America. Il numero di passeggeri megabus.com in Europa è cresciuto del 60% rispetto allo scorso anno. La tariffa media in Europa continentale è di circa 15 Euro. Il sito è disponibile in lingua italiana, francese, inglese, spagnola, tedesca e olandese. I servizi megabus.com sono molto popolari tra studenti, famiglie e turisti alla ricerca di soluzioni di viaggio economiche in modo da poter risparmiare e avere a disposizione budget extra una volta arrivati a destinazione. Tutti gli autisti megabus.com dispongono della qualifica standard europea per autobus e mezzi pesanti e seguono un programma di training dettagliato a livello operativo e di assistenza clienti. La formazione include le nozioni pratiche sulle rotte e le dovute verifiche sui requisiti di guida. L’azienda è conforme alla regolamentazione europea sull’orario di lavoro, ha standard di manutenzione molto restrittivi e più elevati di quanto richiesto dalla legge, a dimostrazione del suo impegno in materia di sicurezza.

Tags:
estatelow costlondraparigi

in vetrina
Fabrizio Corona: "Non ho mai amato Silvia Provvedi". Su Belen e Moric...

Fabrizio Corona: "Non ho mai amato Silvia Provvedi". Su Belen e Moric...

i più visti
in evidenza
Corona: "Mai amato Silvia Provvedi" Su Belen e Moric rivela che...

GOSSIP

Corona: "Mai amato Silvia Provvedi"
Su Belen e Moric rivela che...

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.