A- A+
Viaggi
La Muraglia Cinese è su Airbnb: partecipa al concorso per una notte da sogno

Dormire sulla Grande Muraglia Cinese: il concorso Airbnb

Airbnb annuncia oggi la possibilità di prender parte a un’esperienza unica nel suo genere: trascorrere una notte sulla Grande Muraglia Cinese. Questo settembre, infatti, quattro fortunati vincitori potranno passare una notte in una casa temporanea costruita su una delle tratte più antiche della Muraglia. Un’occasione unica e senza precedenti che mostrerà al mondo la Grande Muraglia sotto una nuova luce.

Conosciuta come una delle più grandi imprese architettoniche della storia dell’umanità, la Grande Muraglia fu costruita migliaia di anni fa con lo scopo di proteggere la Cina dagli attacchi nemici. Oggi è considerata una delle sette meraviglie del mondo, che attrae e unisce visitatori da ogni dove.

"È stato un onore lavorare con storici e gruppi per la tutela e preservazione ambientale a Pechino per dare vita a questa eccezionale esperienza", ha dichiarato Nathan Blecharczyk, co-fondatore di Airbnb e Presidente di Airbnb China. "Siamo molto orgogliosi di aver preso parte allo sforzo collettivo volto a valorizzare questo patrimonio inestimabile che oggi unisce le persone piuttosto che dividerle”.

I vincitori del concorso Airbnb avranno accesso a una camera da letto unica nel suo genere ricavata all'interno di una torre secolare lungo la Muraglia con una vista a 360 gradi sul panorama circostante. Al tramonto, un'intima cena gourmet a più portate, ognuna pensata per incarnare un aspetto diverso della cultura cinese, attenderà gli ospiti sulla Muraglia. Il pasto sarà accompagnato da un'esperienza di musica tradizionale, disponibile sulla piattaforma tutto l’anno per i visitatori di Pechino.

Dopo una serata sotto le stelle, al sorgere del sole, gli ospiti faranno una passeggiata nella splendida campagna cinese accompagnati dallo storico ufficiale della Muraglia, Dong Yaohui, che svelerà loro la storia di questo patrimonio dell’umanità e gli sforzi di preservazione dello stesso. Durante il soggiorno, i vincitori avranno anche la possibilità di avvicinarsi alla cultura locale attraverso altre Esperienze Airbnb attualmente disponibili sulla piattaforma, sperimentando ad esempio la tecnica dell’incisione per ideare il proprio sigillo o imparando l’arte della calligrafia grazie ad una lezione privata.

Dormire sulla Grande Muraglia Cinese: come partecipare al concorso Airbnb  

Per partecipare al contest Airbnb e provare a vincere un soggiorno sulla Grande Muraglia raccontaci perché, dal tuo punto di vista, è ora più importante che mai abbattere le barriere culturali e come tu costruiresti nuove connessioni e legami tra culture diverse. Invia la tua risposta al link del concorso https://www.airbnb.it/night-at/thegreatwall entro le ore 16.00 sabato 11 agosto.

I vincitori verranno scelti da tutto il mondo, per scoprire di più sui requisiti di ammissibilità e termini e condizioni visita la pagina del concorso.
 
Airbnb

Fondata nel 2008, Airbnb ha la missione di creare un mondo in cui le persone siano a proprio agio durante il viaggio, grazie alla connessione con le culture locali e all'unicità della propria esperienza. La community Airbnb offre accesso a milioni di sistemazioni esclusive, dalle ville e dagli appartamenti ai castelli e alle case sugli alberi in più di 65.000 città in 191 nazioni. Con Esperienze, Airbnb offre accesso senza precedenti alle comunità e ai punti di interesse locali, mentre Luoghi  permette di scoprire le gemme nascoste di una città, grazie alle raccomandazioni degli abitanti. Airbnb è alimentata dalla gente e il modo più facile per ottenere entrate supplementari sfruttando una stanza in più o condividendo passioni, interessi e città. www.airbnb.it

Tags:
muraglia cinesegrande muraglia cinesedormire sulla muraglia cineseconcorso airbnb muraglia cinese

in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

i più visti
in vetrina
Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Scandola d’Amore si aggiudicano il 25° Rally Adriatico

Scandola d’Amore si aggiudicano il 25° Rally Adriatico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.