A- A+
Viaggi
Linus su La Freccia Wellness: maratona
Linus

“Empire State of Mind di Alicia Keys. L’ho ascoltata ad Harlem durante una delle mie 11 maratone a New York. Ogni volta che la sento rivivo quei momenti indimenticabili”. Così Pasquale Di Molfetta, detto Linus, conduttore e direttore artistico di Radio DeeJay a cui La Freccia Wellness, edizione speciale di FS Italiane per RiminiWellness 2016, dedica la cover. “Conosco il festival dai suoi albori, l’ho visto diventare grande. È una bella fotografia di ciò che succede nel mondo del fitness, specialmente dell’indoor. Assomiglia molto a un evento musicale. Ed è quella la ragione della sua individualità e del successo che riscuote”. Da dove nasce la passione di Linus per il running? “Mi sono rotto i legamenti del ginocchio e quindi ho dovuto smettere con il football; poi ho cambiato casa e sono andato a vivere in un quartiere di Milano pieno zeppo di podisti appassionati. All’inizio sembravano tutti alieni, poi mi sono trovato a diventare uno di loro”. In principio, però, fu il pallone: “Avevo praticato sempre calcio e tennis, entrambe attività con scatti brevi e intensi. L’idea di faticare a lungo non mi sfiorava nemmeno lontanamente”. Ma poi è cambiato qualcosa. La maratona è per tutti? “Se può farcela un deejay, che è l’antitesi del modello salutista, allora ce la fa chiunque”.

Nato in collaborazione con Rimini Fiera, il magazine in formato extra large delle Edizioni La Freccia e In Regione accompagnerà fino al 5 giugno questa 11esima edizione di RiminiWellness, manifestazione dedicata al benessere e mix di fitness, training, nutrizione e svago tra i più attesi nel panorama internazionale, a cui La Freccia Wellness dedica servizi, rubriche e approfondimenti con un occhio di riguardo ai nuovi trend del business del divertimento. La speciale edizione di FS Italiane, in doppia lingua italiano-inglese, potrà essere ritirata gratuitamente all’interno della kermesse che animerà la riviera romagnola e sui Frecciarossa e Frecciabianca che arriveranno a Rimini Fiera da Milano, e a Rimini da Bologna.

Tags:
linus freccia





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.