A- A+
Viaggi
Megabus, la nuova tendenza per viaggiare low cost in Europa

Megabus.com, il servizio di viaggi in autobus low-cost leader in Europa, punta a rendere i viaggi dei suoi clienti ancora più semplici e convenienti con l'introduzione di PayPal come metodo di pagamento. megabus.com offre ogni giorno tariffe a partire da 1 Euro* su centinaia di servizi in Europa, acquistabili ora anche tramite PayPal dai passeggeri in Italia, Germania, Francia, Belgio, Spagna e Paesi Bassi. PayPal permette di effettuare pagamenti online in modo sicuro, semplice e conveniente ed è utilizzato da circa 173 milioni di persone nel mondo. 

Edward Hodgson, Managing Director di megabus.com, afferma: "Vogliamo che i nostri clienti in Italia possano prenotare i viaggi con noi nel modo più semplice possibile e ciò include anche diversi metodi di pagamento. Siamo l'unico operatore in Europa a offrire viaggi in autobus a partire da solo 1 Euro* su ogni singola tratta. Molte persone hanno già approfittato del nostro servizio di qualità a prezzi convenienti, che ora diventerà ancora più accessibile".  

"La collaborazione con megabus.com ci permette di ampliare l'offerta per i nostri utenti, che oggi potranno scegliere di prenotare i loro viaggi in modo sicuro e semplice non solo per spostamenti con i treni o gli aerei, ma anche per muoversi in autobus, in Italia e nel resto d'Europa", aggiunge Angelo Meregalli, Genaral Manager PayPal Italia.

megabus.com è parte della scozzese Stagecoach Group e opera dal 2003. Nel 2006 è sbarcata negli Stati Uniti espandendosi poi in Europa continentale nel 2012. Il network europeo di megabus.com è composto da circa 160 destinazioni e include Roma, Milano, Napoli, Londra, Manchester, Glasgow, Edimburgo, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Lione, Tolosa, Barcellona, Lille, Lussemburgo, Colonia, Francoforte, Monaco, Berlino e Amburgo. 

In Italia megabus.com opera un network di 13 destinazioni che include Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa. Inoltre è l'unico servizio di viaggi in autobus a collegare in maniera diretta Milano con Londra via Torino, Lione, Parigi e Lille. 

megabus.com trasporta più di 15 milioni di passeggeri l'anno in Europa e Nord America. Il numero di passeggeri  in Europa è cresciuto del 330% rispetto allo scorso anno. La tariffa media in Europa continentale è di circa 10 Euro*. 

Il sito è disponibile in lingua italiana, francese, inglese, spagnola, tedesca e olandese. I servizi megabus.com sono molto popolari tra studenti, famiglie e turisti alla ricerca di soluzioni di viaggio economiche in modo da poter risparmiare e avere a disposizione budget extra una volta arrivati a destinazione. 

Tutti gli autisti megabus.com dispongono della qualifica standard europea per autobus e mezzi pesanti e seguono un programma di training dettagliato a livello operativo e di assistenza clienti. La formazione include le nozioni pratiche sulle rotte e le dovute verifiche sui requisiti di guida. L'azienda è conforme alla regolamentazione europea sull'orario di lavoro, ha standard di manutenzione molto restrittivi e più elevati di quanto richiesto dalla legge, a dimostrazione del suo impegno in materia di sicurezza. 

Il successo riscosso da megabus.com ha visto la creazione di oltre 600 posti di lavoro in Europa negli ultimi 10 anni e ulteriori 1000 in Nord America. 

*Tutte le prenotazioni sono soggette a 0,50 centesimi di Euro di commissioni

Tags:
megabusviaggiareeuropalow cost





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.