A- A+
Viaggi
Necci Hotels, accordo con Hospitality Advance International

E' operativa la partnership strategica fra Necci Hotels e Hospitality Advance International rispettivamente rappresentate da Roberto Necci e Xavier J. Lividini che permetterà alle strutture gestite da Necci Hotels di essere commercializzate nel mercato Nord Americano ed usufruire di tutti i servizi relativi al Sales & Marketing.

Necci Hotels è una compagnia attiva nell'Asset Management alberghiero che fornisce servizi di gestione, consulenza e management alle aziende alberghiere gestendo asset di proprietà diretta e per conto terzi. Hospitality Advance International è una compagnia di consulenza alberghiera attiva nella gestione alberghiera e nei servizi di Sales & Marketing specializzata nel mercato statunitense e centro americano.

Roberto Necci: sono particolarmente orgoglioso di questa partnership ed ho stima di Xavier Lividini che vanta una carriera di successo in ambito alberghiero avendo diretto hotels delle principali catene alberghiere e con la sua compagnia gestisce molti asset negli USA e nei Caraibi; sono certo che tutto ciò porterà molti vantaggi per gli hotels della Necci Hotels che sfrutteranno il network di Hospitality Advance.

 

Tags:
necci hotels hospitality advance international





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.