A- A+
Viaggi
Newtours Venue Italia cambia look a cominciare dal sito

Newtours Venue Italia cambia look a cominciare dal sito
www.newtoursvenueitalia.it
 
Nuovo logo, importante restyling grafico di tutta la parte visual a cominciare dal sito, immagine rinnovata e riposizionamento sui mercati internazionali per andare incontro alle richieste di un settore in continuo cambiamento. Ecco, in estrema sintesi, le prime mosse del 2016 di Newtours Venue Italia, la divisione DMC (Destination Management Company) di Alessandro Rosso Group.

Altamente specializzata nell'organizzazione di eventi di qualsiasi tipologia sul territorio italiano, Newtours Venue Italia ha appena messo on line la nuova release del sito Internet. Obiettivo dichiarato dell'operazione è conquistare nuovi target, perfezionando il proprio posizionamento sui mercati esteri, in particolare quello statunitense, anche grazie a nuove e importanti partnership e rappresentanze internazionali.

Dal design elegante, pulito e con immagini ad effetto, il portale presenta anche un focus dedicato al wedding. Nei piani di Newtours Venue Italia, infatti, c'è la "conquista” di un nuovo segmento di mercato: i matrimoni di altissimo livello. Proprio per questo, Newtours Venue Italia parteciperà ad un evento esclusivo, di richiamo internazionale, dedicato ai wedding planner più importati al mondo: il Destination Wedding Planners Congress che si svolgerà a Firenze dal 11 al 13 aprile venturo. All'evento, organizzato dalla Società QnA International con sede a Dubai, si danno appuntamento i più influenti e importanti wedding planner provenienti da oltre 50 paesi nel mondo. Oltre alle sessioni in plenaria e ai workshop, l’evento prevede una vasta area espositiva con servizi e prodotti dedicati al mondo del wedding. 

lorenzo
 

Spiega Genny Lorenzo, Managing Director di Newtours Venue Italia: "La nostra agenzia, specializzata nell'organizzazione di eventi, grazia alla profonda conoscenza del territorio e dell'offerta italiana, ha deciso di allargare la propria attività anche al comparto wedding. E' una grande sfida ma, avendo già gestito matrimoni-evento di grandi calciatori e VIP, siamo certi di trovare la strada per perseguire anche questo obiettivo".
Forte di un profondo know-how maturato nel corso degli anni, Newtours Venue Italia guarda al presente e al futuro con rinnovato dinamismo.

 

Tags:
newtours-venue-look-viaggi-convegni-eventi





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.