A- A+
Viaggi
Nuovi collegamenti, più frequenze. Air France riduce le distanze con l'Italia

Passano da nove a dodici i collegamenti di Air France dall`Italia. Quest`estate, infatti, la compagnia aerea transalpina apre tre nuove rotte dall’Italia: da Catania con una rotta già operativa dal 27 marzo e, a luglio, da Bari e da Cagliari per Parigi Charles de Gaulle. I nuovi voli contribuiranno ad incrementare il traffico turistico verso la Puglia e la Sardegna e permetteranno coincidenze verso decine di destinazioni in tutti i continenti.

Per la stagione estiva 2018 gli aeroporti italiani collegati da Air France passeranno da nove a dodici con l’aggiunta di tre nuove destinazioni: Catania, Bari e Cagliari. Con questi ultimi due collegamenti andremo a coprire tutto il territorio italiano, da Nord a Sud. I nuovi voli permetteranno di raggiungere rapidamente la Ville Lumière e, tramite l’hub di Parigi-Charles de Gaulle, decine di destinazioni in tutto il mondo” dichiara Jerome Salemi, direttore generale Air France-KLM East Mediterranean.

Più voli e più frequenze

Un’altra novità riguarda KLM che ha di recente aumentato il numero di frequenze tra Bologna ed Amsterdam, passando da tre a quattro voli quotidiani. Per il gruppo Air France-KLM la crescita della capacità offerta sul mercato italiano è pari all’8%, con un incremento del 15% da Milano e del 27% da Genova.

Joon, una nuova esperienza di viaggio targata Air France

I collegamenti da Roma Fiumicino e da Napoli per Parigi da fine marzo sono operati da Joon, nuovo brand Air France. Joon è l'esperienza di viaggio di ultima generazione firmata Air France, è una compagnia aerea che rompe con la tradizione e s’ispira alle nuove aspettative dei viaggiatori. Joon offre un servizio del tutto in linea con Air France e nuovi plus come YouJoon: un servizio che consente ai passeggeri di accedere, in volo, ai contenuti in streaming attraverso lo smartphone, il tablet o il computer portatile. Una volta a bordo, sarà possibile collegarsi direttamente al portale di accesso Joon e scegliere tra un ampio catalogo di serie Tv, cartoni animati, Web Tv e programmi per bambini.

Joon vola da Roma Fiumicino a Parigi Charles de Gaulle con sette voli giornalieri e da Napoli Capodichino a Parigi con due voli giornalieri che diventeranno tre dal 16 luglio al 2 settembre.

L’introduzione dei nuovi voli da Roma e da Napoli consente al gruppo Air France un’offerta di posti per Parigi rispettivamente del 6,7% e 8,6% in più rispetto all’estate 2017.

Tags:
jooncapodichinofiumicinomalpensa lavoratori

in evidenza
Nuovo testo per il "Padre Nostro" Cambia il passo sulla tentazione

Chiesa

Nuovo testo per il "Padre Nostro"
Cambia il passo sulla tentazione

i più visti
in vetrina
Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.